Albano Carrisi confessa il suo amore per la ex moglie

Albano Carrisi confessa: “Non avrei mai lasciato Romina”

Albano Carrisi colto in castagna da una fan durante l’ultima tournée in Australia. A quanto pare Albano colpisce ancora. Ma questa volta, a prenderlo in contropiede è una fan che durante uno degli ultimi concerti gli chiede perché non torni con Romina Power.

La ex moglie infatti ha preso parte ai concerti che si sono svolti di recente in Australia a causa di molte coriste che hanno dovuto dare forfait. E non è mancato il solito siparietto tra i due, che sembrano essere rimasti emotivamente molto legati.

Alla domanda Albano risponde in maniera molto disinvolta. “Chiedetelo a lei” dice, indicando la sua partner di una vita, non solamente professionale. Ma la Power sembra non voler dare adito a nuove chiacchiere sui due, quindi rimane sull’ironico, evadendo la domanda.

L’ironia, la voglia di giocare ha da sempre contraddistinto la coppia storica. Non sono mai mancati, all’interno dei loro concerti dei momenti in cui i due si scambiano affettuosi abbracci, baci e si dicono molto legati. E lo stesso è successo anche questa volta in Australia.

Albano Carrisi e la sua confessione sul palco australiano

Fosse stato per me non sarei mai finita” avrebbe commentato Albano. A testimonianza di un amore mai completamente sopito il cantante amatissimo dal pubblico di tutto il mondo, ha voluto precisare.

La storia tra i due in effetti sembra si sia conclusa perché Romina avrebbe deciso di andare via di casa e di non rimanere accanto al marito. Varie volte e sempre con tanta ironia, lei avrebbe fatto allusioni riguardo il fatto che stare accanto al marito sarebbe stato pesante.

Leggi anche:  Chiede di poter usare il bagno del bar e non esce più

Ho dovuto sopportare tante bugie” avrebbe riferito in diverse interviste del passato, senza mai cadere nel poco elegante svelando di più. Eppure c’è stato sempre chi ha sottinteso che tra loro il tenero non fosse mai andato via. Non del tutto quanto meno.

Ma una coppia che tutt’ora dopo decenni viaggia insieme e insieme lavora, forse questa intimità è anche normale. Si diventa amici, complici e si conoscono i limiti, i pregi ed i difetti dell’altra persona. Sarebbe forse strano il contrario”, secondo Romina.

Sta di fatto che Albano sembra non aver perso affatto lo smalto di grande corteggiatore della sua ex moglie. Nonostante le bufere e gli allontanamenti durante gli ultimi 40 anni almeno.

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Join The Discussion