Baby Chanco ha solo sei mesi e molti più capelli di te

Questa bambina è diventata famosa ed una vera e propria star, non soltanto in Giappone ma un po in tutto il mondo, ecco perché


0
3.8k shares
Baby Chanco ha solo sei mesi e molti più capelli di te

E’ diventata famosa ed una vera e propria star, non soltanto in Giappone ma un po in tutto il mondo. Si tratta di una bambina che ha soltanto sei mesi, le cui foto ormai sono diventate virali. Ma perché questa bambina è diventata così tanto popolare?

Tutti gli utenti su Instagram si stanno lasciando contagiare da Baby Chanco e più nello specifico dalla sua folta chioma. Non è di certo una novità il fatto che sui social network al giorno d’oggi anche i più piccoli, acquistano sempre di più popolarità, ma di certo non a sei mesi.

Eppure per Baby Chanco è accaduto ed è divenuta una star a soli sei mesi e le sue fotografie sono ormai vitali. Questo record è stato registrato in Giappone, dove la bambina in questione vanta ben 40mila followers su Instagram.

Ad ogni modo, sembra che questo numero sia destinato a salire visto che nelle ultime settimane, soprattutto, il numero dei followers è aumentato a dismisura. Il motivo di questa fama è molto semplice, ovvero tutti sarebbero pazzi dei suoi capelli.

Baby Chanco ha solo sei mesi e molti più capelli di te

Baby Chanco e la sua folta chioma

La piccola giapponese di soli sei mesi si chiama Baby Chanco ed è una piccola star nel mondo dei social e soprattutto di Instagram. Come abbiamo visto, non è di certo la prima volta che una bambina acquisti così tanta popolarità sui social.

E’ anche vero, però, che Baby Chanco è davvero molto piccola, considerando che non è nemmeno figlia di genitori illustri.

Questo perché i vari bambini molto piccoli che hanno ottenuto un grande successo sul web o sono stati royal baby o figli di personaggi illustri. Uno tra tutti Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Baby Chanco invece è divenuta famosa solo per la sua folta e curiosa chioma.

La notorietà è stata acquisita grazie alla mamma che a cominciare dal mese di dicembre, ha iniziato a postare foto della sua bambina nata con tanti capelli. Oggi la piccola giapponese può vantare un’acconciatura da adulta. La mamma è molto orgogliosa della sua piccola e quindi anche della sua acconciatura e ogni foto postata raggiunge in media 10 mila like.

In tanti si chiedono come sia possibile che una neonata abbia così tanti capelli. A spiegarlo è stato il dottor Bud Zukow. Questo pediatra spiega come una capigliatura così tanto precoce, dipenda dall’etnia ed anche dalla genetica.


Like it? Share with your friends!

0
3.8k shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format