Barbara D’Urso offesa dalla Prati al programma di Giletti

Barbara D’Urso offesa da Pamela Prati per aver “speculato” sulla vicenda di Mark Caltagirone

Barbara D’Urso offesa dalla Prati. E’ l’ultima vicenda in ordine di tempo destinata ad alimentare il calderone mediatico che si è sviluppato intorno alla soubrette sarda. La showgirl, intervistata da Massimo Giletti avrebbe infatti dichiarato che molte “trasmissioni avrebbero fatto i soldi sulla sua pelle“.

Il riferimento a Non è la D’Urso è palese quando la Prati sostiene che Barbara avrebbe fatto “10 puntate con il 22% di share grazie a lei” e alla sua love story fantasma. Un’accusa circolata su varie testate giornalistiche, dopo le diverse ospitate con al centro gli ultimi sviluppi della vicenda.

La Prati, all’Arena di Giletti è tornata a commentare la sua storia e a ribadire che non fosse complice delle sue ex agenti. E anche il presentatore non ha perso l’occasione per attaccare la D’Urso. Giletti avrebbe infatti messo in dubbio le capacità giornalistiche e la valenza del programma di Canale 5.

Barbara D’Urso offesa e Giletti che rincara la dose

Abbiamo verificato in due settimane che le due socie della Prati erano esperte in raggiri di questo tipo. Perché chi si vanta di essere una testata giornalistica non fa il lavoro che dovrebbe e invece sfrutta la storia?” sarebbe stato il commento di Giletti.

Il presentatore vrebbe poi aggiunto i suoi saluti a Barbara D’Urso aggiungendo una frecciatina. “So che il suo programma è stato spostato dalla domenica al lunedì“. Una battuta forse infelice, anche se non la prima in ordine di tempo da parte di Giletti.

Leggi anche:  Emilio Fede torna in tv, ma irriconoscibile.

Accuse alle quali la D’Urso aveva già replicato dichiarando la storia della Prati mediaticamente conclusa. “E’ tempo che si occupino i giudici di questa vicenda che ha coinvolto anche un minore, per appurare tutte le responsabilità del caso“. Così aveva commentato la giornalista di Canale 5, stufa degli attacchi subiti.

© Riproduzione riservata

Forse può interessarti anche:

Join The Discussion