Spettacolo

Gemma Galgani vicina all’abbandono di U&D?

Gemma Galgani è indubbiamente la donna più conosciuta tra le protagoniste femminili del trono over di Uomini e Donne. Una vera e propria veterana degli studi di Maria De Filippi che, negli anni, ha attirato verso di sè simpatie ed antipatie. In questo senso, emblematica quella con Tina Cipollari che, lo saprete, non perde occasione di punzecchiarla.

Gemma Galgani, alla ricerca dell’amore

Era l’ormai lontano 2010 quando Gemma Galgani arrivò per la prima volta a Uomini e Donne. In pratica la sua figura è nata insieme a quella del trono over di cui è stata una delle primissime partecipanti. Da sempre dichiaratasi alla ricerca dell’amore vero, di emozioni e di sentimenti, sono state diverse le relazioni che hanno coinvolto Gemma.

Il primo uomo in assoluto conosciuto a Uomini e Donne fu Ennio, un dentista di cui si innamorò e con il quale (lo ricordate?) lasciò il programma. Non prima, però, di aver organizzato una vera e propria festa di fidanzamento direttamente in trasmissione.

Con Ennio, però, non durò e Gemma ritornò a Uomini e Donne alla ricerca di un nuovo amore. Conobbe Giorgio Manetti, il famosissimo “gabbiano” fiorentino per il quale perse la testa. Se siete fans del programma avrete seguito tutte le vicende di una storia che fu destinata a finire. Stesso destino per le altre conoscenze di Gemma Galgani fino all’ultima delusione: quella ricevuta da Juan Luis.

Juan Luis, l’ennesima delusione per Gemma Galgani

Circa due mesi (da ottobre a dicembre 2019) è durata la conoscenza di Gemma Galgani con l’affascinante Juan Luis. Uomo, questi, di cui la dama torinese si è infatuata ma dal quale non ha ricevuto quanto si aspettava. Colpa di alcune bugie che, secondo Gemma, l’uomo aveva raccontato con il solo scopo di ottenere visibilità in televisione.

Gemma Galgani, la conoscenza lampo con Marcello

Nelle puntate che andranno in onda da oggi, Gemma Galgani uscirà con un nuovo corteggiatore, Marcello. Ma tale conoscenza avrà vita brevissima perché scopriremo in studio che l’uomo sta conoscendo anche Anna Tedesco.

Nessuna esclusiva per Gemma, dunque, che si arrabbia moltissimo anche perché la “rivale” è proprio una rivale storica della donna (sin dai tempi di Giorgio Manetti). E così la conoscenza con Marcello si arresta e Gemma, colpita da quest’ennesima delusione, medita di abbandonare una volta per tutte Uomini e Donne.

Non è la prima volta che Gemma ha queste intenzioni ma non ha mai abbandonato quella che ormai ritiene una seconda famiglia. Che sia questa la volta decisiva? Lo vedremo nel corso delle prossime puntate!

© Riproduzione riservata

Join The Discussion