Il cantante mascherato, Junior Cally, dietro la maschera una malattia rara

Il cantante mascherato, Junior Cally, in grado di generare numerose polemiche per la sua presenza a Sanremo, ha in realtà una storia dietro, molto toccante. Ed è la fidanzata, Valentina Dallari, a raccontare proprio il motivo della maschera.

Il suo nome è in realtà Antonio Signore, e da adolescente non ha trascorso un periodo molto felice. Purtroppo, infatti, è affetto da piastrinopenia, una patologia molto rara che gli è stata diagnosticata in tenera età. Un bambino che si ritrova a fare i conti con una malattia dal nome difficile.

Tuttavia, Junior Cally ha parlato della sua malattia sul Corriere della Sera. Si è tolto la maschera, l’ha abbassata e ha deciso di parlare a cuore aperto con il pubblico, anche con chi non comprende la sua musica.

“Fra i 14 e i 18 anni, non ho avuto una vita facile. Ho vissuto in ospedale, quasi per tutto il tempo. Purtroppo, questa malattia autoimmune mi è stata diagnosticata solo dopo molto tempo. I medici non riuscivano a capire cosa avessi.”

Il cantante mascherato: il suo dramma

“In poche parole, ho la piastrinopenia. Nel mio sangue, infatti, non ci sono abbastanza piastrine.” Il cantante ha svelato molto della sua malattia a Il Corriere della Sera. E ha anche aggiunto dei pensieri molto commoventi.

“Nel reparto di oncologia, ho conosciuto bambini che dopo pochissimi giorni non c’erano più. Allora ho pensato: la vita è un dono troppo bello, troppo prezioso per gettarlo via per uno sballo.” La fidanzata Valentina Dallari lo ha difeso di recente.

Quando sono sorte le polemiche sui testi delle sue canzoni, la dj ed ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua. “Porta la maschera perché non vuole in alcun modo che la gente lo ami per la sua immagine. Vuole che le persone gli vogliano bene per la sua musica.”

Insomma, il cantante mascherato nasconde una storia dietro, legata alla sofferenza, al suo percorso personale, intimo. Junior Cally, c’è altro dietro la maschera e i testi: la forza di un guerriero.

Leggi anche:  Uomini e Donne, anticipazioni trono over dal 27 al 31 gennaio

© Riproduzione riservata

Join The Discussion