Karina Cascella, reazione stratosferica all’ultima foto su Instagram

Ne sono passati di anni da quando Karina Cascella, appena 26enne, diventava ospite fisso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi dove faceva l’opinionista. Sin da subito, la donna ha fatto parlare di sé per il suo carattere forte. Oggi, a spopolare in rete, specialmente sui social, sono le foto di Karina. L’ultima, in particolare, ha suscitato reazioni stratosferiche da parte dei fans. Di quale foto stiamo parlando?

Karina Cascella: vestitino scollato e decolleté in mostra

Karina Cascella, la conoscerete di certo, è tra le opinioniste più attive da Barbara D’Urso. Una ragazza non solo dal forte carattere ma anche dalla grande bellezza. Caratteristica, questa, che emerge appieno nelle fotografie che la bella Karina posta sui social dove è molto attiva.

In particolare, l’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha scatenato reazioni entusiasmanti da parte del suo numeroso seguito di fan. Un selfie, realizzato nei camerini della scorsa puntata di Domenica Live, mostra il suo generosissimo decolleté, lasciando davvero poco all’immaginazione.

Sin dai primi istanti, la foto di Karina ha raccolto moltissime visualizzazioni ed altrettanti commenti. La cosa non ci stupisce poi così tanto. La ragazza, infatti, è solita concedersi a selfie sensuali dal seguito incredibile. Ed è più che normale che lo sguardo di chi osserva vada a finire proprio lì. D’altra parte, è davvero un belvedere!

© Riproduzione riservata

Leggi anche:  Chiara Ferragni su Instagram senza mutande?

Join The Discussion