Maria De Filippi, il programma Amici nella bufera: le confessioni

Un ex Ballerino di Amici di Maria De Filippi è finito nella bufera e nel mirino del web. Il motivo? Aveva avuto dei rapporti proprio durante la diretta di Amici, sia nel camerino, sia nei bagni. Alla fine, è stato messo alla porta.

Il sito Più Donna, infatti, ha mandato lo scoop per la prima volta. Purtroppo, infatti, un ex Ballerino professionista, Valerio Pino, proprio mentre lavorava, andava in camerino per avere dei rapporti. Il che, alla fine, si è riversato sulla sua carriera.

“Lo facevamo ovunque”, ha rivelato il ballerino. “Nei camerini, anche durante la puntata.” La trasmissione, alla fine, aveva deciso di riprenderlo, per dargli un’altra possibilità. Ma le cose non sono andate bene come si sperava.

Secondo Valerio Pino, infatti, è incompatibile con il programma di Maria De Filippi. La conduttrice è nota tuttavia per essere molto discreta e non ha mai deciso di commentare l’accaduto, principalmente per rispetto e perché non lo ha reputato giusto.

Amici di Maria De Filippi nella polemica

Il talent show di Canale 5 è davvero frutto di speranza per moltissimi ballerini, cantanti, attori che sperano di essere notati. In cerca di un po’ di fama e di fortuna, è ormai decenni che rappresenta un faro di speranza per l’arte dei giovani.

L’edizione in cui sembra che si siano verificati questi fatti, però, non è delle più recenti: infatti, pare che risalga il tutto al 2010. Solo adesso, però, si viene a conoscenza di determinati fatti. Ovviamente, i retroscena non si possono mai conoscere davvero nella loro interezza.

Pino ha confermato quanto accaduto, e lo ha raccontato proprio in una lunga intervista. C’è anche da aggiungere che, proprio a seguito delle dichiarazioni, il suo legame lavorativo con la produzione del talent è definitivamente terminato.

Leggi anche:  Chiara Ferragni su Instagram senza mutande?

Voi che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Di sicuro, porteranno altre polemiche in futuro. Una frase molto forte, che non poteva passare inosservata. Avete già letto della Barbie Umana?

© Riproduzione riservata

Join The Discussion