Meghan Markle, il padre si scaglia contro di lei: “E’ solo una questione di soldi”

Il padre di Meghan Markle torna a scagliarsi contro di lei. Più volte, Thomas Markle aveva parlato in maniera negativa della figlia, e adesso è tornato a farlo, dal momento che Meghan e Harry si allontaneranno definitivamente dalla Famiglia Reale.

Thomas Markle, che ha lavorato come direttore della fotografia, non era presente neppure al matrimonio reale. Le indiscrezioni parlavano di problemi di salute, ma sembra che dietro ci fosse molto di più: Meghan non voleva suo padre nel giorno speciale.

I rapporti tra il padre e Meghan sono stati sempre molto turbolenti. Thomas ha anche deciso di rilasciare un’intervista dalla durata di un’ora e mezza in cui ne parla: ha persino detto che avrebbe rivisto sua figlia solamente quando sarà nella tomba.

Come padre, sperava che, dopo una certa età, Meghan ci fosse per prendersi cura di lui, per i problemi di salute e della vecchiaia. Ma la ragazza ha rifiutato categoricamente di riavvicinarsi al padre. “Meghan è una delusione“, così comincia il suo discorso.

Meghan Markle, turbolenze in vista

Meghan Markle, turbolenze in vista: il padre si scaglia contro di lei

“Ogni ragazza ha un sogno: diventare una principessa. Lei sta gettando tutto al vento solamente per i soldi. Perché non vedo altro motivo per distaccarsi dalla Famiglia Reale. I soldi sono ciò che interessa a Meghan, da sempre”, ha affermato il padre.

Continua anche dicendo che crede che la figlia e suo genero, il Principe Harry, siano ormai due anime perdute. Inoltre, prende definitivamente le difese della Corona, in quanto una istituzione antichissima e che merita rispetto, come riporta anche l’Independent.

“Quando si sono sposati, hanno assunto un obbligo. Il loro dovere è di rappresentare la Corona, la loro decisione va contro ogni sostegno. La stanno distruggendo, indebolendo, la rendono in questo modo qualcosa di squallido.”

Non sembra che le acque si stiano affatto calmando tra i due. Purtroppo, ormai, la decisione è presa. Cosa faranno Harry e Meghan adesso? Quale sarà il loro destino? Solamente il tempo ce lo dirà. Intanto, vi consigliamo di leggere le ultime sul Ken Umano.

Leggi anche:  Le 10 regole più assurde della famiglia reale inglese

© Riproduzione riservata

Join The Discussion