Mina riappare in foto, dopo 41 anni, su Instagram

Mina torna sui social con una foto della figlia Benedetta

Mina ritorna a farsi vedere. In qualche modo. Anche se non è un primo piano e se la foto non la ritrae in tutto il suo splendore. La tigre della musica italiana è tornata sul web con una foto che ha spopolato nell’arco di pochissimo tempo.

A postarla è la figlia Benedetta Mazzini, che immortala e condivide su Instagram una foto della mamma mentre guarda in tv un video di rapper venezuelani insieme al genero.

Si tratta di un momento di serenità familiare e domenicale, durante la quale evidentemente in famiglia ci si rilassa a suon di musica. E come potrebbe non essere così, se in casa si ha una cantante eccellente come Mina?

Abilissima nello sfuggire ai paparazzi, Mina aveva detto addio alle scene nel 1978. Era il 23 agosto e durante il suo concerto fu chiaro ai fan che non sarebbe più riapparsa in pubblico. E questo, malgrado la sua voce abbia continuato a essere ascoltata da tutti i suoi fan, in tutto il mondo.

Mina sul divano, ascolta rap insieme al genero

Nel post si intravede Mina di spalle, seduta sul divano. Una foto condivisa da centinaia di migliaia di persone che amano il volto storico e la voce più grande della musica leggera italiana.

Una tv, un divano, un giradischi in bella vista, il fidanzato della figlia. Occhiali da vista e capelli lunghi raccolti in una coda. Normalissime scene di una domenica pomeriggio in casa, si potrebbe dire. Se non fosse che Mina non appare più da nessuna parte da anni.

Leggi anche:  Sposa esigente obbliga le damigelle ad ingrassare

 

Sarà quindi una foto rubata? Mina sarà stata consapevole della condivisione dello scatto da parte della figlia? Chissà. Dettagli che probabilmente non scopriremo mai ma di cui sarebbe bello sapere.

Ciò che ci incuriosisce è come mai stia ascoltando proprio del rap venezuelano. E’ forse alle prese con un nuovo progetto musicale? Oppure si sta semplicemente aggiornando con i nuovi virtuosismi dei giovanissimi cantanti?

Una cosa è certa: vederla è sempre una grande emozione per tutti!

© Riproduzione riservata

Forse potrebbe interessarti anche:

Join The Discussion