Platinette, cade la maschera da Barbara d’Urso: “Sei uno sfigato” dice a Salvo Veneziano

Le polemiche su Platinette non si placano e, anzi, siamo quasi arrivati alla resa dei conti, forse. Barbara D’Urso aveva promesso ai suoi fan di fare chiarezza riguardo alla frase che aveva detto tempo fa Salvo Veneziano a Platinette.

L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, l’aveva offesa pesantemente più di 20 anni fa. Il motivo? Perché Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è gay. “Meglio tossico che fr****”, sembra aver detto Veneziano. E la storia è stata messa in ballo di nuovo di recente.

Dopo le critiche molto pesanti mosse a Salvo Veneziano, proprio per le sue frasi infelici sulle donne al Grande Fratello Vip, che gli sono valse la squalifica, la regina dei salotti è tornata contro di lui. Al Live Non è la d’Urso, infatti, si era discusso molto delle accuse.

“Salvo”, racconta Platinette, “vent’anni fa, appena uscito dal Grande Fratello ed essere andato a Buona Domenica di Costanzo, ebbe un confronto con me. I toni si fecero particolarmente accesi. A quel punto, mi disse meglio tossiche che fr****.”

Platinette smascherata da Barbara d’Urso

Tuttavia, sembra proprio che il fatto non sia mai avvenuto. Almeno, questo è quanto ha cercato di dimostrare la D’Urso. “Feci prendere anche una bella multa a Mediaset”, ma di questa multa di 150 milioni non vi è traccia da nessuna parte.

Barbara D’Urso, infatti, ha risposto: “Due persone della nostra redazione si sono messe a guardare tutte le puntate ma non hanno trovato le parole di Salvo. Siamo anche andati dai legali della Mediaset, che però dicono di non aver trovato nessuna multa.”

A questo punto, mette sul piatto che Maurizio Costanzo era presente durante la scena e che avrà certamente udito la frase di Salvo Veneziano. Lui esulta, ma Platinette rincara: “Sei lo stesso sfigato di venti anni fa. Chiedete a Maurizio Costanzo, lui c’era e si ricorderà di sicuro.”

Leggi anche:  Grande Fratello VIP 2020, chi sono i 19 concorrenti?

Qual è la verità? Non è facile stabilirla con esattezza, anche se la D’Urso ci ha provato. Avete già letto, invece, della polemica su Iva Zanicchi?

© Riproduzione riservata

Join The Discussion