Servizio di pulizie: Le colf puliranno casa tua senza vestiti


0
190 shares
Servizio di pulizie: Le colf puliranno casa tua senza vestiti

Servizio di pulizie particolare

Questo servizio di pulizie viene offerto da una vera agenzia che si chiama Naturist Cleaners. Sono le colf senza vestiti che vengono pagate per fare il loro lavoro.

Non è assolutamente uno scherzo, succede veramente. Questo tipo di servizio viene pagato anche molto bene, fino a 50 euro all’ora (26 invece se hanno gli abiti addosso). Ovviamente i clienti possono guardare ma assolutamente vietato toccare.

Secondo quanto viene rivelato da Dagospia che ha intervistato una delle dipendenti, i clienti hanno pochi obblighi e regole che devono rispettare. I clienti devono essere assolutamente da soli in casa, e le ragazze non devono essere minimamente toccate.

Il servizio di pulizia domestica, quindi è l’unico servizio che questa agenzia fornisce (niente servizi particolari), ma nello stesso tempo le colf comprendono che ognuno può reagire in maniera diversa davanti ad un corpo.

Servizio di pulizie: Le colf puliranno casa tua senza vestiti

Una colf risponde

La ragazza che viene citata da Dagospia, si chiama Anna. Ha 24 anni e fa questo lavoro giusto per guadagnare qualcosa in più. Come mestiere primario infatti lavora all’interno di un ufficio.

Mi sono sentita sempre a mio agio, amo stare senza vestiti nel privato queste le sue parole anche se non ho mai frequentato spiagge per naturisti.

La mia unica paura erano i clienti. Ho capito immediatamente che chi chiede questo servizio, normalmente è un single professionista che sa bene quali sono le regole.

”Io quando entro in casa, mi spoglio e pulisco le stanze. Continua, normalmente mi viene chiesto di spolverare e passare l’aspirapolvere, ma solitamente gli appartamenti sono già stati puliti.

La maggior parte dei clienti ama chiacchierare mentre io pulisco – conclude – non è assolutamente un servizio sessuale, anzi consiglierei chiunque di affidarsi ad agenzie come la mia, per fare questi lavori.

Cosa dire riguardo al servizio? Niente se tale scopo non viene a ledere nessuno, è uno dei tanti modi nuovi per lavorare in questo mondo sempre più martoriato dalla crisi.

Noi però siamo curiosi di sapere un tuo pensiero su questo nuovo servizio di pulizie. Ti invito a lasciare un commento subito sotto all’articolo, cosi da sentire il parere tuo e di tante altre persone.

Potrebbero interessarti anche:


Like it? Share with your friends!

0
190 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format