Si tatua il nome del figlio, dopo scopre che non è il suo


Si tatua il nome del figlio, dopo scopre che non è il suo

Una storia davvero incredibile quella che arriva dalla Colombia e che ha come protagonista un giovane ragazzo diventato da poco padre, la cui felicità però sembra essere soltanto durata qualche giorno. Il protagonista di questa storia incredibile è Pedro Pablo Santo Domingo, un giovane 22enne diventato padre da pochi giorni.

Per la felicità, il giovane si era fatto tatuare il nome del figlio appena nato, ovvero Benjamin. A distanza di qualche giorno però, qualcosa di scioccante gli ha cambiato la vita per sempre. Il giovane Pedro Pablo ha scoperto che quel bambino non era il suo, ma era il frutto di una relazione clandestina avvenuta tra la sua fidanzata e l’ex compagno di lei.

La notizia ha fatto il giro il mondo dapprima nel Sud America e poi in tutto il resto del mondo.

Tatua il nome del figlio poi scopre che non è il suo

Come abbiamo anticipato, il 22enne felice di essere diventato papà, aveva deciso di tatuarsi il nome del suo piccolo. Poi però un mese dopo dal tatuaggio, un giorno per caso sbirciando sul cellulare della fidanzata, aveva trovato una conversazione WhatsApp che gli ha aperto un mondo.

La conversazione era tra la donna e il suo ex fidanzato, dove la stessa gli diceva di voler tornare insieme a lui. Come se questo non bastasse, lei gli rivelava che lui era il vero padre del bambino.

Pedro Pablo rimase incredulo davanti a quella conversazione, ma poi ha deciso di tornare con i piedi per terra e chiedere il test del Dna. L’esito ha purtroppo confermato che effettivamente lui non era il padre biologico del bambino. Dalla gioia il giovane è passato allo sconforto più totale.

La reazione

Letteralmente incredulo, ma soprattutto sconvolto per aver scoperto di non essere il padre del bambino, il giovane ha aggredito fisicamente la fidanzata.

Sembra sia arrivato addirittura a colpirlo con un grosso palo. I vicini, sentite le urla della giovane, hanno allertato le forze dell’ordine che intervenuti immediatamente hanno arrestato il giovane.

Pedro Pablo è stato però rilasciato solo poche ore dopo. Tuttavia, il giovane è stato affidato ad un team di psicologi per far si che possa superare questo grave trauma.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format