Nel mondo del web brilla una nuova stella ed ha 89 anni


0
12 shares
Mondo del web, brilla una nuova stella ed ha 89 anni

Non è mai troppo tardi per diventare popolari, sopratutto nel mondo del web con la tecnologia e i social network. Questa nonnina ci è riuscita davvero

Facile dire di essere influencer… Ma diventarla è tutta un altra cosa. Chiara Ferragni ad esempio ne sa qualcosa.

Ormai la moda di influencer sta prendendo largamente diffusione nel web, tant’è che in Italia esiste una vera e propria accademia in cui si studia per diventarlo.

Nonostante ciò la signora Licia è stata in grado di catturare l’attenzione del web alla veneranda età di 89 anni, aiutata dal nipote 33enne, che ha capito le potenzialità di sua nonna come trend setter e personaggio sul generis.

Ormai è da un anno che il nipote ha aperto un profilo Instagram per la nonnina @LiciaFertz , e piano piano grazie alla visibilità ottenuta, il profilo ha guadagnato numerosi utenti sopratutto dall’estero, dove l’hanno riempita di messaggi facendogli sentire il proprio affetto.

Diversi mesi dopo le cose sono cambiate: una donna polacca di nome Celina Szelejewska che lavora nel campo dei gioelli, assieme al suo fotografo Hektor Werios, sono arrivati a Viterbo con l’intenzione di fotografare Licia per la loro ultima collezione di gioielli.

Ovviamente il tutto è stato un gran successo per Licia, vedendo il suo profilo Instagram schizzare in alto a quasi 50mila follower.

La donna da semplice vecchietta si è trasformata in una modella osè, dove si è divertita a posare davanti alla fotocamera a volte svestita e struccata, con l’intenzione di far risaltare la collezione di gioielli che portava.

Licia ci ha preso gusto nel mondo del web

L’esperienza è stata per Licia un’avventura incredibile e divertente, inoltre lei stessa ha dichiarato di essere pronta ad entrare nel mondo dei testimonial provocanti:

“Posare era una delle cose che mi mancava, ora la mia vita è completa. Ho posato anche un po’ nuda, ma tanto quando vado al mare sono più scoperta. Questi falsi pudori proprio non esistono. […] Non ho niente da perdere, anzi mi diverto” Queste le sue dichiarazioni.

Licia non è la sola che si è trovata a diventare popolare, vivendo una sorta di seconda giovinezza. Anzi è in ottima compagnia con tante altre persone della sua età. Ecco alcuni esempi:

Mirella frequenta ancora le discoteche a 83 anni, Zaklyna invece è stata votata come la nonna più sexy del mondo, e c’è ne sono tante altre. Chi a 80 anni ancora lavora progettando videogiochi, e chi invece ama il paracadutismo.

Potrebbero interessarti anche:


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format